martedì 20 novembre 2012

GRAZIE PICK-UP!



Ecco...Io lo sapevo!!!Ma vacca bestia!! E’ più di un anno che glielo dico ma lui nulla,mai una volta che mi ascolta.
-Papà va che prima o poi quel coso si rompe!- gli dico sempre ma lui no!
-Ma va Bella!! Quel coso, come lo chiami tu,è più solito di una roccia!-
Se...Sti cazzi!E’ cosi solido che ora mi ritrovo in mezzo alla foresta,da sola con la “macchina” in panne.
Per fortuna Jake ha l’officina! Ringrazio il cielo che finalmente mia sorella Nessie abbia scelto un ragazzo con la testa a posto che fa qualcosa di utile per la società.
Afferro il cellulare e compongo il numero della sua officina e,dopo qualche squillo mi risponde qualcuno.
-Pronto officina Black,chi parla?-
-Ciao Jacob sono Bella!-
-Wei ciao parente acquisita!Qualche problema?- chiede divertito.
-Beh in effetti qualcuno si...Ascolta..Non è che mi verresti a recuperare sulla strada che porta alla riserva con il carro attrezzi?Perchè il pick-up mi ha lasciato a piedi..-
-Certo..Dammi solo un attimo che devo avvisare “il rosso”..-
E chi sarebbe sto qui? Bah..
Accendo la radio, almeno quella va, e sento che passano tutte le mie canzoni preferite.
Persa nei miei trip mentali non mi rendo conto che Jake è arrivato,così quando qualcuno bussa al finestrino mi viene un infarto.
-Ehi bella addormentata,salta su con me di la che attacco questo catorcio e lo porto in officina!- dice Jake mentre io salgo sul carro attrezzi.
-Allora?Come sta il mio biscottino?Sai ieri sera l’ho tenuta sveglia fino a tardi,non vorrei che sia troppo stanca perché stasera...-inizia a dire Jake.
-Aaaaah stop stop stop stop!!!Tappati quella bocca Jake!Non voglio sapere dell’attività sessuale che avete te e mia sorella!..- dico agitata.
-Oh mamma mia..Che caratterino...Sai ti vedrei bene col “rosso”...Anche lui è un musone e non vuole mai sentire i miei discorsi sulla mia fragolina adorata!- dice mentre finalmente arriviamo in officina.

Ad accoglierci noto che cè un ragazzo...Ma che ragazzo..Quello è un’adone!Mister universo è qui davanti a me in carne ed ossa  porcaccia la vacca. E’ a petto nudo,dorsali e addominali perfetti,occhi verde smeraldo e capelli rossicci..Aspetta...Rossicci??Quindi il famoso “rosso” è il figo davanti a me?Beh allora spero vivamente che il musone non abbia una compagnia di giochi.
Appena gli arrivo vicino noto che mi squadra da capo a piedi. Ti piaccio chicco né?? In effetti oggi ho su degli stivaletti neri,una minigonna in pelle e una magliettina anche quella corta.. Daltronde ad un concerto rock ci si veste così giusto!?!
Oh cazzarola!Il concerto!Me ne ero completamente dimenticata!
-Jake cazzo ci fa quel catorcio qui?-dice il rosso,poi però ritratta subito la frase guardandomi-ehm,volevo dire cosa ci fa qui quel pick-up?-
-Beh rosso,è di Bella. Tra parentesi Bella lui è Edward,Edward lei è Bella,la sorella della luce dei miei occhi...-dice Jacob.
-Piacere di conoscerti Edward- dico guardandolo negli occhi.
-Piacere mio Bella- risponde lui calcando bene il mio nome come per imprimerselo bene nella mente ed a sentirlo pronunciare da quelle sue labbra mille brividi mi trapassano la schiena.
-Jake scusami ma io devo andare.Se faccio di nuovo tardi i ragazzi è la volta buona che mi uccidono- dice il rosso.
-Anche io dovrei andare, le altre mi aspettano al concerto in centro.. Ti prego riesci a capire subito cos’ha sto coso?- dico facendo gli occhioni da cucciola.
-Concerto in centro?- dice il dio greco di fianco a me.
-Si...So che suona un gruppo che fa cover di brani rock e si dice che siano bravi.. E anche fighi..-aggiungo mentre lo vedo iniziare a sorridere mentre invece Jacob si piega proprio in due dalle risate.
-Beh..Grazie per i complimenti..Sai sono uno dei componenti del gruppo.Se vuoi puoi venire con me, però devo andare ora perché ho le prove-dice Edward.
Voglio una fossa...Oppure il mantello invisibile di Harry Potter..Qualsiasi cosa pur di nascondermi dopo l’enorme figura di merda che ho appena fatto.
-Bella sei sempre la solita!-dice Jake con le lacrime agli occhi cercando di riprendere fiato.
-Beh per me va bene però se hai le prove non vorrei crearti problemi-dico completamente in imbarazzo.
-Ma va..Quali problemi.Anzi mi farebbe piacere – dice facendomi l’occhiolino.
Può un essere umano trasformarsi da solido a liquido in un nanosecondo?Beh si..Io si.
-Mmm ok..Allora accetto e quando sei pronto andiamo..-dico.
-Ok allora aspettami qui,vado a prendere le mie cose-dice passando dietro di me e sfiorandomi il fianco con la mano –arrivo subito bellezza-mi sussurra roco all’orecchio.
-Rosso metti su qualcosa su quegli addominali se no Bella non resiste fino a domani!-gli grida dietro Jake.
-Jacob Black la finisci di fare il cretino e prendermi per i fondelli??- dico alterata
-Ma dai Bellina,non lamentarti..Hai conquistato il cuore del “rosso” non ne sei felice?..Sappi che sei la prima ad averlo ridotto in quello stato di catalessi momentanea!-
-Mmm,sarà....-dico un po scettica.
-Bella Bella Bella...Che dobbiamo fare con te?La mia stellina mi dice sempre che tu dovresti abbandonare la via della saggezza e della castità e farti finalmente una bella scop...Ahia!!!!!!-dice massaggiandosi la parte lesa per via dello sberlone che gli ho tirato.
-Se osavi finire la frase eri morto...Comunque te e quella stronza di mia sorella la smettete di impicciarvi nella mia vita privata???Decido io chi e quando farmi qualcuno!!!-dico esasperata.
-Chi si fa chi qui??-chiede la sua voce spuntata improvvisamente alle nostre spalle.
-Bella- -Nessuno- rispondiamo in contemporanea io e Jake.
-Uhm,la cosa era interessante...-dice portandosi due dita sotto il mento –dai,per il momento però chiudiamo qui il discorso. Siamo in ritardo..Vieni Bella andiamo..-dice Edward.
-Ciao socio-grida lui a Jake.
-Ciao “rosso”,ciao sorellona- grida lui in risposta –ah e mi raccomando Bells, metti in atto i nostri consigli- dice ridacchiando.
Faccio finta di aver sentito il demente e con il mio adone mi avvio alla sua macchina: una volvo c30 grigia???
-Wow- spalanco la bocca incredula facendo scorrere leggero il dito sul cofano per paura di rovinarla.
-Gia,la mia ciccy..Nuova di zecca..Ritirata ieri sera alle 6.00 dal concessionario- dice aprendo la portiera.
Saliamo all’interno e mi dice:
-Sei la prima persona che ci sale su,oltre a me naturalmente- dice imbarazzato facendo scorrere una mano tra i suoi capelli setosi.
Mamma mia come vorrei farlo io!!!
-Beh allora grazie per avermi concesso questo onore- dico sorridendogli.
-Per te questo ed altro bellezza!-dice facendomi un sorrisino sghembo da stupro..E li non ragiono piu.
Fanculo alla ragazza saggia e riflessiva..Benvenuta Bella che si gode la vita.
Così presa dalla bramosia piu potente mi lancio su di lui ed appoggio le mie labbra sulle sue.
All’inizio rimane rigido per cui pensando di aver commesso una cazzata faccio per tornare al mio posto ma due mani mi arpionano e mi tirano ancora su di lui.
-Dio sei così eccitante bambolina!- dice quando intravede i miei reggicalze –non sai cosa ti farei- poi il suo sguardo cade sull’orologio al polso della mano che ha sulla mia coscia.
-Cazzo è tardissimo,gli altri mi uccidono..Ascolta Bella..Ti va di riprendere il discorso piu tardi?So che ho rovinato un po le cose ma..- fa per continuare ma gli tappo la bocca con la mia mano.
-Andiamo Rosso,gli altri ti aspettano e poi...- dico avvicinandomi al suo orecchio e passando la lingua sul suo lobo –sai come si dice...L’attesa aumenta il desiderio- freme alla mia frase ed una volta sistemati partiamo.
Quando mette in moto le fusa del motore ci circondano.
-Mmmm cosa non darei per avere anche io una macchina come questa tra le mani...- dico.
-Bambolina  non dire così che se gia eri eccitante prima ora che ti sento parlare anche di macchine potrei perdere la ragione!- dice sorridendo sghembo.

Dopo una quindicina di minuti arriviamo a destinazione ed una volta scesa mi ritrovo con la schiena contro alla portiera della macchina ed Edward che all’orecchio mi sussurra roco –non vedo l’ora di riprendere il nostro discorso Bella...-
-Anche io Eddy-
-Eh no...Piuttosto Rosso ma Eddy no ti prego...Odio quando mia sorella mi chiama con questo nome- dice mettendo su un broncetto bellissimo.
-Ok mio bel bassista...Non ti chiamerò piu Eddy- dico ripetendo il soprannome in modo sexy.
-Beh però sei perfida...Se me lo dici in quel modo penso che ti obbligherò a chiamarmi sempre così perché detto dalla tua voce mi attizza un sacco- dice felice lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.-Dai andiamo dentro che stasera devo fare bella figura no??- conclude facendomi l’occhiolino.
-Ok fammi strada rock star!- lo prendo in giro ridacchiando poi da sola per il soprannome che gli ho affibbiato.
-Adesso non esageriamo...Bel figo come hai detto oggi non mi dispiaceva per niente- mi fa notare facendomi arrossire al ricordo della gaffe fatta.
Entriamo in sala prove ed Edward mettendomi una mano sulla spalla mi presenta il resto del suo gruppo.
-Bella questi sono Tom,Samuel,Jhon e Alec.Ragazzi lei è Bella,oggi ha portato la macchina in officina e siccome dovevamo gia venire qui a sentirci ma non aveva il passaggio gliel’ho dato io. Starà qui durante le prove..-dice Edward
-Perfetto allora..Iniziamo che gia siamo in ritardo-dice Jhon –Ah Bella...Se facciamo schifo diccelo che annulliamo tutto- continua sorridendo.
-Ok sarà fatto- rispondo per poi mettermi seduta tranquilla.

I ragazzi allora prendono posto chi alla batteria,chi alla chitarra.Edward è uno tra questi ma sia lui che Samuel hanno davanti a loro un microfono.
Quando iniziano a suonare mi perdo a guardarli.
Non sono bravi..Sono fantastici! Ma la cosa che mi affascina di piu è la voce di Edward,così limpida,pulita,senza stonature o altro.
Mentre canta è quasi sempre con lo sguardo fisso nel mio, tanto che sento come se quegli occhi potessero leggermi l’anima tanto sia la loro intensità.
Provano 5 o 6 canzoni poi li vedo fermarsi e avvicinarsi verso di me che sono seduta dove ci sono le loro cose.
-Bene ragazzi..Quelle piu incasinate le abbiamo fatte e direi che possono andare...Tu che cosa ne pensi Bella?- mi chiede Samuel.
Io che ero in fissa con il mio eEddy (mio???) mi riprendo e dico:
-Siete fantastici veramente non ho parole-ammetto sincera.
Voltando lo sguardo poi vedo Alec che mi lancia sguardi affamati ma ad un tratto sento due mani posarsi sui miei fianchi,poi un profumo nuovo ma ormai familiare mi investe ed Edward compare alle mie spalle e mi lascia un bacio sul collo.
Voltandomi verso di lui noto che sta guardando un po male Alec.
Hai capito lo stronzetto!!!
-Cos’è stai gia marcando il territorio Eddy?- chiedo curiosa visto il suo atteggiamento.
-Beh in effetti si...Ciò che può diventare mio non deve essere toccato da altri- dice sussurrando al mio orecchio.
-E chi ti dice che voglio diventare tua?-chiedo divertita da questo giochino.
-Me lo dicono i tuoi occhi...Mentre suonavo vedevo come mi guardavi. E soprattutto – continua iniziando a far muovere le sue mani dal mio fianco fino a farle scendere verso l’orlo della mia minigonna –me lo dice il tuo corpo che come il mio freme dalla voglia di un contatto maggiore tra noi due- conclude infine facendomi voltare verso di lui e mordicchiandomi il labbro inferiore.
Ok è troppo per le mie povere gambe che sotto questa confessione cedono ma lui prontamente mi sorregge.
Peccato però che per provocarmi mi solleva dal terreno prendendomi in braccio tenendo le mani sul mio sedere eccitandomi sempre piu.
Anche lui però non è messo molto diversamente da me. Infatti sento tra le mie gambe la sua erezione, e che erezione, che preme costretta nei jeans ormai troppo stretti.
-Oddio Bella non resisto piu!- dice iniziando,con me in braccio, ad avviarsi verso non so dove.
Ad un tratto vedo che apre una porta ed entriamo in una stanza, probabilmente un camerino visto che è piena di specchi e tavoli per il trucco. Proprio su uno di questi mi fa sapere Edward e poi fissandomi negli occhi mi chiede:
-Bella se non vuoi fare nulla fermami ora perche io non credo di riuscire a fermarmi poi-
-Eddy.. fammi tua e stai zitto..-dico con lo stesso tono di prima.
-Dio come mi piace quel nomignolo detto dalle tue labbra!- dice poco prima di avventarmi proprio su quest’ultime e prendendomi la parte inferiore tra i denti in modo cosi sensuale da farmi gemere
Poi si posiziona tra le mie gambe e sento le sue mani che lente iniziano a farsi strada sulle mie coscie.
-Bella non sai quanto sei eccitante..Avrei voluto farti mia appena ti ho visto arrivare in officina...Poi sei vestita in modo cosi...Sexy...Cazzo le autoreggenti mi hanno sempre eccitato ma questa mini in pelle- dice alzandola e facendo passare una mano sotto per arrivare a toccare il mio tanga nero in pizzo –e poi quest’intimo...Oddio bambolina ma tu mi vuoi morto..Altro che suonare, stasera non ti lascio un secondo e sto qui con te!- dice prendendo a baciarmi il collo e facendomi ansimare.
-No Eddy..Non posso toglierti al pubblico...Mi ucciderebbero..- dico mentre il suo respiro mi solletica la pelle.
Lo sento poi sospirare emettendo una sorta di piccolo lamento.
-Ma io non voglio..- dice con voce da bambinetto capriccioso.
-Eddy dai...Prometto che se fai il bravo non ti lascio piu per tutto il tempo che vuoi..- dico rossa in viso per quella pseudo confessione.
-Bambolina attenta..Non sai cosa stai rischiando. Potrei decidere di volerti per sempre sai?- chiede mettendo su una faccia da poker.
-In quel caso non mi lamenterei......-ammetto.
Spalanca un po gli occhi,non si aspettava di sicuro questa risposta, poi sorridendo mi prende il volto con le mani e mi bacia. Ma non come i baci che mi ha dato prima..Questo è dolce,ricco di quella voglia di appartenersi l’uno all’altro senza bisogno di sapere altro.
-Ok Rosso..Prima che decida veramente di farti restare qui con me tutta sera andiamo di la.. Tra 20 minuti inizia il concerto!-
-Oh cazzo!!!Di gia????- chiede stupito. Probabilmente anche lui non si è reso conto di quanto velocemente sia passato il tempo.
Cosi prendendomi per mano mi fa scendere dal tavolino ed insieme torniamo di la dagli altri.
-Bella ascolta,tra poco iniziamo. Tu cosa vuoi fare rimanere qui al lati del palco a vederci oppure scendere?  In quel caso ti faccio avere i pass per lo staff cosi stai qui sotto con le tue amiche- mi chiede Edward.
-Mmmm ora che mi ci fai pensare si,penso che scenderò così sto anche con loro- dico prendendo il cellulare per avvisare Alice e Rose che felici come una pasqua mi informano che mi raggiungono davanti in una secondo..
-Decisione saggia bambolina..Sai mi veniva scomodo suonare cercando i tuoi occhi ai lati del palco- dice lasciandomi un bacio a fior di labbra.
-WOOOOOW- sentiamo mormorare dietro di noi e girandoci vediamo le mie amiche con la mascella a terra per lo stupore.
-Ed, loro sono Alice e Rosalie. Ragazze lui è Edward.-
-Lo sappiamo...- dicono con voce sognante.
-Bene ragazze,piacere di avervi conosciuto..Scappo dagli altri. Mi raccomando rimani in vista piccola..- dice prendendomi il mento e dandomi un ultimo bacio prima di raggiungere il suo gruppo.
-Tuuuu stronza!-dicono insieme le mie due amiche che hanno seguito l’intera scena-ora ci racconti tutto per file e per segno- continua Alice picchiettando il piede per terra.
Così sotto questa minaccia inizio a raccontagli tutto.
-Beh Bella...Complimenti per il culo che ti ritrovi..Ma la prossima volta dimmi anche a me da che meccanico vai che non si sa mai- dice Rose.
-Ragazze siete gia occupate quindi..a cuccia!-dico irritata
-Oh ma senti senti come difende gia il territorio..-mi sfottono le mie due amiche.
-Ooh dai ora basta..Andiamo sotto il palco che sta per cominciare- dico passandogli i pass.
Dopo pochi minuti le luci si spengono e la musica inizia mentre ancora non si vede nulla,poi il palco si illumina e il mio dio personale appare in tutto il suo splendore e, una volta che mi trova tra la folla ed i nostri sguardi si incrociano,ci sorridiamo felici.

Il concerto dura circa un’oretta e mezza e, dopo aver fatto l’ultima canzone,loro vanno dietro nel backstage.
Le mie amiche mi avvisano che devono scappare perche i loro ragazzi le aspettano ed io sono combattuta: andare con loro o sperare che Edward non si sia gia scordato di me?
Sono ancora indecisa quando Alice guardando alle mie spalle mi dice:
-Beh vedo che di noi non cè piu bisogno..Ciao tesoro a domani...Ciao Edward!-
Mi giro e incontro il suo sguardo sorridente.
-Ciao ragazze,spero ci vedremo presto- dice Ed.
Poi poggia le sue mani sui miei fianchi e tirandomi verso di lui mi bacia.
Mi erano mancate le sue labbra...Anche sé son passate pochissime ore.
-Ciao piccola,allora?Piaciuto?-chiede.
-Si sei stato fantastico,anzi lo siete stati tutti ma tu in particolare..-dico sincera.
-Grazie piccola..Che ne dici,andiamo via da qui?-
-Si con piacere Edward..Sai,non vedo l’ora di sentire di nuovo le fusa del motore della tua macchina- dico.
-Solo quelle della mia macchina??Le mie no??-dice.
-Mmm non saprei..Magari anche le tue potrebbero piacermi-ammetto.
-Ok stronzetta andiamo...-dice dandomi un pizzicotto sul sedere.
-Ehi mi hai fatto male!-rispondo tirandogli uno schiaffetto sul braccio.
-Scusami ma non ho resistito,è stato piu forte di me- dice ridacchiando contento.
Arriviamo alla macchina e mi chiede:
-Bella Jake mi ha mandato un messaggio mentre suonavo con scritto testuali parole “sorellona il catorcio è pronto,vienilo a prendere perche non voglio far figure se domani mi arriva gente in officina =)”
-Ma io lo uccido quel ragazzo!- sbotto incazzata mentre lui scoppia a ridere.
-Dai allora,torniamo in officina cosi lo recuperi..- dice e poi stupendomi mi chiede:
-Senti Bella... Non l’ho mai permesso a nessuno nemmeno con la mia vecchia macchina ma...Ti va di provare a guidarla tu?Così magari ti convinci a cambiare il tuo catorcio-
-Davvero?????-chiedo stupita.
-Si davvero..- mormora divertito lanciandomi le chiavi che prontamente prendo al volo.
Cosi saliamo in macchina e mi metto al volante.
-Ah Bella.....Se me la righi domani troveranno solamente il tuo cadavere nei boschi di La Push- dice cercando di rimanere serio ma fallendo miseramente.
Avvio il motore e parto...Che bella sensazione!!
Edward al mio fianco è rilassato sul sedile... sembra quasi dormire,probabilmente è stanco per il concerto.
Ad un certo punto però sento la sua mano che si appoggia sulla mia gamba che come reazione schiaccia di piu l’acceleratore.
-Ehi calma bellezza!Non mi vorrai far prendere la multa per eccesso di velocità dopo nemmeno un giorno che ho la macchina nuova!!-sussurra roco al mio orecchio.
Fortuna che siamo arrivati perche non so quanto ancora avrei resistito con le sue mani sul mio corpo.
parcheggio e spengo la macchina mentre veloce Edward scende ed arrivando dalla mia parte apre la portiera e prendendomi per il polso mi tira verso di se e mi bacia con passione.
Ad un tratto non sento piu il terreno sotto i piedi perche mi ha preso in braccio cosi allaccio le mie gambe alle sue anche  e,mentre lo sento trafficare con le chiavi per aprire la porta dell’officina,io inizio a baciagli ogni centimetro del viso per poi arrivare al suo collo che bacio lecco e mordicchio facendolo ansimare.
Riesce finalmente dopo vari tentativi ad aprire e,senza nemmeno chiudere a chiave,sbatte la porta con il piede e si dirige verso una stanza dell’officina che non avevo mai visto..
Mi stacco dal suo collo e gli chiedo:
-Eddy dove stiamo andando?-
-Nella stanza che io e Jake abbiamo messo nel caso succedesse qualcosa oppure fossimo stanchi.-
-Ok..-dico solamente tornando a torturarlo...
-Oddio bambolina mi stai facendo impazzire!-
-Lo sento Eddy...-gli dico riferendomi all’erezione che preme dura contro di me.
Mi lancia,nel vero senso della parola,facendomi rimbalzare fortunatamente su un letto,ma non faccio in tempo ad urlagli dietro perche lui si fionda su di me coprendo la mia bocca con la sua.
-Bambolina è tutta sera che ti voglio...Non resisto veramente piu- dice iniziando a togliermi gli stivaletti per poi passare alle autoreggenti mentre io gli tolgo la camicia rimanendo di nuovo a fissare il suo fisico perfetto.
Lui prendendomi alla sprovvista mi toglie la magliettina che indossavo lasciandomi in intimo e gonnellina in pelle ma subito dopo con una mano mi slaccia il reggiseno per poi fiondarsi sui miei seni leccandoli e facendomi andare fuori di testa.
-Oddio Ed basta torturarmi ti prego prendimi...-lo supplico ansimando.
Faccio per togliermi la gonna ma lui mi blocca
-No piccola..Fammi fare a me...-dice scendendo con le mani sotto quest’ultima e togliendomi il tanga –Questa lasciala...Mi ecciti da morire cosi!-
Divento penso color porpora ma non mi interessa...se cosi mi vuole così mi avrà.
Le mie mani arrivano sui suoi jeans che slaccio e tolgo e subito dopo vengono seguiti dai suoi boxer.
Se gia prima era bellissimo ora posso dire che è perfetto ovunque.
-Sei bellissima piccola- dice mettendosi tra le mie gambe e iniziando a baciarmi ogni parte del mio corpo.
-Edward ti prego basta non farmi piu aspettare ti desidero da troppo...-gemo guardandolo negli occhi.
Così lui con un ghigno mi apre un po di piu le gambe e con una spinta entra in me riempiendo completamente ogni fibra del mio essere.
-Oh Bella sei cosi calda....-dice mentre inizia a spingere in me.
-Ah Eddy...si...Finalmente...continua- ansimo ormai quasi in maniera indecente.
Le spinte aumentano sempre di piu e l’eccitazione è a livelli altissimi,poi con un colpo di reni Ed senza uscire da me capovolge la situazione portandosi con la schiena sul letto e facendo guidare me..
Entrambi siamo quasi al limite ed insieme gridiamo
-Ah bambolina si...continua siii..
-Oddio Ed!..ah siiii-
L’apice del piacere esplode ed entrambi veniamo gridando il nome dell’altro.
-Bella è stato bellissimo..Sai...Vorrei chiederti una cosa..Sai quello che dicevamo prima sulla tua promessa di stare con me tutto il tempo che voglio?...-chiede mentre esce da me facendomi accoccolare sul suo petto.
-Certo lo ricordo benissimo perché?-chiedo io curiosa.
-Beh perche se è ancora valida vorrei accettarla...-
-Certo che è valida Eddy- dico baciandolo
-Ok allora siamo d’accordo..Da oggi in poi non mi leverò piu dai tuoi paraggi-dice.
Rimaniamo a baciarci e coccolarci per un po fino a quando il sonno non ci prende alla sprovvista e ci addormentiamo abbracciati.


Sono ormai passate 2 settimane da quel giorno e tra me ed Edward va tutto a gonfie vele anche se a dire la verità mi sento una maniaca perche ogni volta che ci vediamo...Beh..La passione prende il sopravvento.
Esco dalla doccia e mentre mi asciugo suonano al campanello così metto l’accappatoio e scendo al piano sotto a vedere chi è.
Quando apro la porta mi si presenta davanti il mio cucciolo ma la sua espressione non è delle migliori,anzi...è incazzato nero.
-Hai idea di cosa sia questa???-dice facendomi svolazzare davanti alla faccia un foglio che appena prendo in mano mi fa aprire la bocca in una “O” muta.
-350 £ di multa e -5 punti dalla patente il giorno dopo che ho portato a casa la macchina e guarda caso l’ho presa proprio sulla strada di ritorno dal luogo del concerto,quindi,facendo il conto,la colpevole sei tu che sei...-poi abbassando gli occhi sul mio corpo inizia a farmi come sempre il body scanner- qui..Mezza nuda..Davanti a me...Probabilmente con niente sotto..Che mi guardi con quegli occhioni da cucciolo pentito- dice cedendo,ormai lo conosco –Porca vacca  sei una stronza! Vengo qui con l’intento di fare l’incazzato e poi mi ritrovo a fare la figura del dodicenne arrapato perche rimango inebetito davanti a te..Oh fanculo alla multa- dice staccandomi il foglio di mano e poggiandolo sul tavolo per poi chiudere la porta e prendermi in braccio e baciarmi mentre sale le scale per andare in camera mia..Tutto questo in un secondo.
Arrivati in camera mi stacco dalle sue labbra guardandolo con sguardo da cucciola e gli chiedo
-Cosa posso fare per farmi perdonare Eddy?-
-Tu puoi farmi tutto quello che vuoi stronzetta- mormora baciandomi.
Cosi inizio pian piano a spogliarlo e una volta nudo lo faccio sedere con la schiena appoggiata alla tastiera del letto ed io,sotto il suo sguardo affamato, mi tolgo l’accappatoio e  mi metto a cavalcioni su di lui facendolo subito entrare in me.
-Oddio Bella...Sei perdonata..Anzi se per farti perdonare farai sempre cosi da oggi in poi te ne farò prendere molte altre di multe- dice quando inizio  a muovermi su di lui e a mordicchiagli il collo.
Una sua spinta piu forte però mi fa gridare
-Oddio si Eddy..Continua siii...-ma nello stesso istante la porta si spalanca e le teste di due cretini spuntano dalla porta.
-Hai capito la sorellona e il Rosso come ci danno dentro a nostra insaputa cioccolatino?-dice Jacob.
-Io tel’avevo detto che aveva bisogno di una sana infoiata mia sorella..Ecco perché in sti giorni sembrava la vispa teresa e non era piu acida come uno yogurt andato a male!- dice quella cogliona di mia sorella Nessie.
-Cosa ci fate voi qui!?!?..Fuori!!-grido lanciandogli un cuscino che loro prontamente fermano.
-Ok ok ce ne andiamo...Ah Rosso “Continua siii”- dice quello stronzo di Jake imitando la mia voce.
Chiudono la porta ed Edward scoppia a ridere.
-Ah ridi eh...Bene...-dico alzandomi da lui per farlo uscire da me.
-No no amore no perdonami- sussurra stringendomi tra le sue braccia e facendomi risistemare sulle sue gambe come prima.
-Come mi hai chiamata??-chiedo un po sconvolta.
-Amore!Mi piace e poi è vero..Mi sono innamorato di te Bella.Però non aspettarti che ti chiamo biscottino stellina cioccolatino o cose del genere perche non è da me,quelle cose le lascio fare a quel cretino del mio socio-dice con tranquillità.
-Ti amo anche io però sono ancora arrabbiata con te..Non dovevi ridere..E poi Jake mi ha vista nuda dovresti essere geloso!!-dico con un piccolo broncio mentre vedo lui che inizia a diventare rosso di rabbia,probabilmente non aveva tenuto conto di questo piccolo particolare
-Quello stronzo!!io lo ammazzo,gli do fuoco a quel cagnaccio!!-dice facendo per alzarsi ma io lo calmo prendendogli il volto tra le mani ed incatenando i nostri sguardi.
-Amore calmo,non è il momento,gli darai fuoco dopo..Ora fammi sentire quanto mi ami-dico muovendomi su di lui.
-Con molto piacere bambolina-dice per poi tornare a riprendere quello che i due avevano interrotto e come al solito facendoci prendere dalla passione.

THE END

Nessun commento:

Posta un commento